\\ Home Page : Articolo : Stampa
GIUSTIZIA: ALFANO, BASTA DICHIARAZIONI TOGHE AI GIORNALI
Di Loredana Morandi (del 28/04/2010 @ 08:46:53, in Politica, linkato 1266 volte)
In realtà non è possibile escludere che queste dichiarazioni siano anche effetto delle problematiche interne al PdL, viceversa è intollerabile che la politica e i rappresentanti del Governo siano così "umorali".
L'incontro della ANM con Fini, il "mai" delfino di Berlusconi odiato dalla base di destra e per questo caro ai media di sinistra, in questo momento storico, forse, non è stato una buona idea.

GIUSTIZIA: ALFANO,
BASTA DICHIARAZIONI TOGHE AI GIORNALI

(AGI) - Roma, 27 apr. - “Un magistrato deve operare attraverso sentenze e provvedimenti, non con dichiarazioni ai giornali”. Lo ha detto il guardasigilli, Angelino Alfano, intervistato dal Tg1. Il ministro ha ribadito anche di aver “molto apprezzato” il discorso del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, pronunciato stamani ai giovani magistrati in tirocinio. (AGI) Oll/Stp


Giustizia/ Alfano, per Anm Parlamento e' organo da serie B

Martedì, 27 Aprile 2010 - 20:00 - L'associazione Nazionale Magistrati "ha preso posizione su ogni nostro progetto di riforma, ha ritenuto il Parlamento un organismo di serie B e ha ritenuto l'indipendenza e l'autonomia della magistratura come un potere di veto nei confronti della sovranità del Parlamento". E' quanto ha dichiarato il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, in un'intervista al Tg1.