\\ Home Page : Articolo : Stampa
Divorzi e scelta sessuale
Di Loredana Morandi (del 29/12/2010 @ 17:00:20, in Giuristi, linkato 2098 volte)
Il primo caso appartiene allo scorrere naturale degli eventi della vita, i figli sono della madre e sono a lei affidati con giustizia.
Gassani dell'AMI dovrebbe invece spiegarci come mai, pur avendo a disposizione tutta la cultura per capire che la PAS è inventata per difendere pedofili e omosessuali abusanti i propri figli, voglia proporla in Roma il 14 gennaio prossimo. Qualora Gassani non sappia chi è Richard Gardner è presto detto: egli era un ciarlatano, fuori dagli ambienti della ricerca e non accetto alla comunità scientifica internazionale. Nella vita è stato un pedofilo che si è impartito da solo la castrazione chimica. Egli, infatti, muore suicida avendo contratto la malattia da abuso farmacologico che avrebbe rivelato al mondo il suo segreto.  L.M.

Madre omosex: concesso affidamento figli

Respinto ricorso di un marito che lo chiedeva in esclusiva

(ANSA) - PALERMO, 29 DIC - La relazione omosessuale di una madre, se non comporta pregiudizio per la prole, non e' di ostacolo all'affidamento condiviso dei figli in caso di separazione. Lo ha stabilito il tribunale di Nicosia (Enna), respingendo il ricorso di un uomo che chiedeva l'affidamento esclusivo, adducendo il legame della moglie con un'altra donna. Secondo il tribunale, per quanto possa essere umanamente comprensibile il disagio dell'uomo, non ci sono motivi per accoglierne la richiesta.


Ami: 11% separazioni per tradimenti gay

Gassani: fenomeno piu' radicato di quanto si possa immaginare

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - L'11% delle separazioni giudiziali e' causato dai tradimenti omosessuali, il 7% da parte del marito e il 4% da parte della moglie. E' quanto afferma l'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani. Secondo il presidente nazionale Ami, avv. Gian Ettore Gassani 'il fenomeno dell'omosessualita' dei genitori e' molto piu' radicato di quanto si possa immaginare e tantissime coppie tendono a nascondere queste vicende optando per la separazione consensuale'.