\\ Home Page : Articolo : Stampa
Essere o Non Essere?
Di Loredana Morandi (del 10/05/2007 @ 20:49:14, in Indagini, linkato 2454 volte)

 

In Italia si parla troppo di Vaticano, soprattutto ciò accade ad opera di gente che scrive con i piedi e parla con l'olezzo di un sepolcro aperto. Tutto ciò è un vero peccato, perchè di cose da dire ce ne sarebbero parecchie, più gravi e che non riguardano affatto la ipocrita campagna filo americanista dei "preti pedofili".

Tutto questo per informarvi che: sono sulle tracce di un eminente "massone" infiltrato dentro l'Ordine Francescano secolare.

La Massoneria non è nuova a questo genere di infiltrazioni, basti pensare al caso Calvi e all'organizzazione che tutti ritengono una paramassoneria cattolica, cioè l'Opus Dei.

Posso personalmente rendere testimonianza di ciò, con il dichiarare che massone famosissimo è stato uno dei presidenti della Compagnia di San Vincenzo de Paoli (quella delle vecchine, che visitano i poveri e i malati in Italia). E non solo, un tal eminente presidente era anche coniugato con la sorella del gran "maestro" bibliotecario del G.O.I. Così come erano tutti tesserati al rito scozzese gli avvocati perugini, che denunciarono i pm dei processi contro Berlusconi, e questo essi dichiararono alla stampa e ai tg in conferenza stampa.

Rendo altresì testimonianza di aver conosciuto un solo religioso con indosso il grembiule massonico: un francescano presso la r.l. Libertà all'oriente di Roma.

Che dire. Ognuno ha la sua battaglia. Spero vorrete credere che la pulizia del lavoro per la Pace nel mondo valga qui una nuova battaglia.

Loredana Morandi